Escursioni moto enduro
Enduro e maxi enduro tour lungo la dorsale degli Appennini e la Valle del Tevere, tra Toscana , Umbria , Marche ed Emilia Romagna. Esperienze On e Off road adatte a tutti i centauri, dalla semplice strada bianca ai sentieri montani piu’ tecnici, ma sempre in sicurezza, non prendiamo rischi durante la tua vacanza in moto. Si parte tutti i giorni, nei fine settimana e festività da 1 a 5 giorni consecutivi.
Il nostro obbiettivo è farvi scoprire paesaggi remoti e il silenzio di questa parte della Toscana in provincia di Arezzo, ricca in storia, arte, pievi e borghi millenari, tra natura selvaggia e buona gastronomia. Speciali collaborazioni con affascinanti strutture ricettive, officine moto, gommisti e negozi sportivi per rispondere a tutte le necessità.
Escursioni giornaliere con guide esperte del territorio, Enrico e Nicolas vi accompagneranno per godere insieme avventura e pure emozioni in sella ma non solo, anche l’aspetto enogastronomico fa parte dell’esperienza per gustare la tradizione culinaria locale.
Organizzati con furgoni chiusi attrezzati e shuttle 9 posti siamo in grado di supportarvi durante i tour giornalieri ma anche verso aeroporti, stazioni ferroviarie e altri luoghi nell’area del centro Italia.
Sono benvenuti i figli minorenni (moto 50 – 125 cc), mogli e fidanzate per una vacanza attiva che coinvolge tutta la famiglia, mentre saremo in moto potrebbero percorrere un trekking a piedi, una pedalata in bici o fare una visita culturale e shopping in un borgo medievale.
Cosa proponiamo :
- Tour enduro guidati o con Traccia Gpx per moto Maxi e Dual
- Noleggio moto enduro Beta RR 350 – 390 4 Tempi
- Furgoni per trasporto e recupero moto (guasti, rotture e forature)
- Soggiorni in agriturismi tipici toscani
- Area verde con servizi base per chi viaggia in tenda, camper e roulotte (presso la nostra proprietà)
- Officina e lavaggio moto e attrezzatura (presso la nostra proprietà)
- Drink di benvenuto
La Valtiberina Toscana vi aspetta.